Sostienici!

Riunione Soci di Milano 6 Giugno 2024: Verso il futuro

18 Maggio, 2024

Cari soci,

Negli ultimi mesi abbiamo rilevato un atteggiamento di grande passione e collaborazione da parte di tutti voi.

Siamo felici di vedere che la sezione di Milano, con oltre 20 anni di storia ormai, stia realizzando così tante attività a favore del benessere e dell'inclusione scolastica e lavorativa delle persone con Disturbi Specifici dell'Apprendimento.

In AID, crediamo che la volontarietà e la forza interiore che spinge ognuno di noi a perseguire la causa, sia stata e sia tutt'oggi il motivo del nostro successo a livello nazionale.

Alla base di tutto ci sono i soci, che collaborando tra loro e con AID e condividendo le loro idee, pensieri, ingiustizie, ci forniscono continuamente spunti per pensare a nuove strategie per migliorare l'inclusione di persone con DSA.

SIAMO FELICI DI INVITARVI AD UNA RIUNIONE SOCI
🕒 QUANDO? Giovedì 6 Giugno 2024 dalle ore 18:00 alle 20:00
📍 DOVE ? Centro UNICITAS - C.so Buenos Aires, 52 (Milano) indicazioni stradali

👉La partecipazione è gratuita per tutti, previa registrazione presso il modulo in fondo alla pagina dell'evento: https://milano.aiditalia.org/eventi/riunione-soci-1

Ci piacerebbe molto che partecipassero famiglie, docenti e giovani studenti universitari di Milano, per parlare di tematiche di inclusione relative al percorso universitario.

Alla riunione parteciperanno i nostri tutor, formatori, ed il presidente della sezione, per rispondere alle vostre domande e confrontarci tutti insieme. Ordine del giorno:

1. Nuovo corso Tutor 2024

2. Corsi e laboratori estivi

3. Sede e attività dell'associazione

4. Altre varie ed eventuali

Al termine della riunione ci sarà 🍬una merenda/rinfresco per tutti quanti.

N.B. Per coloro che hanno dato/intendono dare adesione alla selezione preliminare per il nuovo corso tutor 2024, la partecipazione pur non essendo obbligatoria è fortemente raccomandata.

Vi aspettiamo numerosi!

Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti,

- AID Sezione Milano -

Condividi: